Pre-Vendita

Sedetevi al tavolo con noi. Raccontateci di cosa avete bisogno. In questo momento prende forma l'idea del vostro prodotto. Uniamo la nostra esperienza alle vostre esigenze considerando ogni dettaglio, come dimensione, spessore del film e chiusura della busta, eventuali trattamenti interni (a seconda di ciò che la busta dovrà contenere).

Tutte le varianti in gioco, sapientemente combinate tra loro, daranno vita al tubo formatore, creato su misura per voi. La busta che quest'ultimo realizzerà sarà proprio come la immaginavate. Non immaginavate la busta per il vostro prodotto? Non importa: saremo felici di illustrarvi ogni tipologia di confezione per decidere insieme come sarà quella perfetta per voi.

Post-Vendita

Il tubo formatore è finito. Imballato in un grande scatolone è pronto a iniziare il viaggio che lo condurrà alla vostra azienda. Nel caso di insorgenza di problematiche, i nostri tecnici saranno presso la vostra sede nel più breve tempo possibile per consigliarvi la soluzione più adatta alle vostre esigenze. I nostri esperti sapranno anche venire incontro a necessità di modifiche strutturali per variare le prestazioni della macchina.

Nota: il servizio di consulenza post-vendita è un extra ed è effettuato solo su richiesta.

Formazione

Dal momento in cui il tubo formatore sarà montato sulla vostra macchina confezionatrice saprete come usarlo, smontarlo, pulirlo, mantenere alte le sue prestazioni e regolarlo. Come farete? Vi spiegheranno tutto con pazienza e zelo i nostri artigiani. Sarete autonomi nell'effettuare tutti gli interventi di routine, così la vostra produzione sarà ottimizzata e il tempo di fermo macchina limitato.

Nota: il servizio di formazione è un extra ed è effettuato solo su richiesta.